Please select your country / region

Close Window
GT
La mia pagina
CHIT
Gran Turismo™ Sport

"Interlagos", il più importante circuito sudamericano, è presente in "Gran Turismo™ Sport"

Il circuito di "Interlagos", il più importante del Sud America, è presente in "Gran Turismo™ Sport", titolo in uscita il 18 ottobre.

Il circuito di Interlagos è situato entro i confini della città più grande dell'emisfero australe, San Paolo, in Brasile. Questo tracciato, caratterizzato da una percorrenza in senso antiorario, piuttosto rara sui circuiti di F1, era amato da Ayrton Senna, il leggendario asso del volante. La pista unisce lunghe curve veloci, a elevato numero di G, con una sezione interna lenta e tortuosa.
I cordoli, colorati di verde, giallo e bianco, i colori del Brasile, sono uno degli elementi caratteristici di Interlagos. Dato che questo circuito richiede stabilità nei curvoni veloci e la capacità di affrontare curve molto strette, i piloti qui non hanno mai vita facile. Questo significa che qui ogni miglioramento nell'abilità di guida si riflette immediatamente nei tempi sul giro.
Altro elemento affascinante di Interlagos è il cambiamento della luce e del cielo, a seconda dell'ora del giorno. Questo straordinario circuito è stato teatro di epici duelli fra grandi piloti. Ora affrontalo tu stesso, in Gran Turismo™ Sport.